Radiofrequenza

Trattamento rughe e lassità cutanee per viso e corpo, rimozione smagliature, cicatrici, acne.

Radiofrequenza Padova

La radiofrequenza è un trattamento non invasivo e indolore in grado di contrastare il rilassamento della pelle del viso e di combattere le lassità cutanee del corpo restituendo ai tessuti tonicità e consistenza. Il trattamento con radiofrequenza frazionata è indicato per:

  • Attenuare le rughe
  • Ripristinare il tono cutaneo
  • Rimuovere le smagliature
  • Eliminare le cicatrici
  • Trattare l’acne

Come avviene il trattamento

La procedura, sicura e indolore, non richiede l’utilizzo di aghi né di farmaci da iniettare. L’energia viene trasmessa nel derma sotto forma di calore attraverso un delicato massaggio effettuato con il manipolo e reso più confortevole dall’applicazione di un gel sull’area interessata. Durante il trattamento si percepisce una leggera sensazione di calore che svanisce al termine della seduta senza lasciare alcun segno sulla pelle.

Il protocollo di trattamento prevede un numero di sedute che varia da 3 a 6 a seconda delle esigenze del paziente e delle caratteristiche della pelle, eseguite a distanza di almeno quindici giorni l’una dall’altra.

Risultati e vantaggi della radiofrequenza

Grazie al trattamento di radiofrequenza si ottiene un rapido miglioramento della pelle, maggiore tonicità e compattezza della cute sia negli strati superficiali che in quelli più profondi. Le rughe sono distese, meno marcate e il volto appare riposato, fresco e luminoso.